fbpx

Lazio: Jordan Lukaku rinnova fino al 2023.

L’ufficialità verrà data nei prossimi giorni, ma l’accordo è ormai sottoscritto: Jordan Lukaku ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2023. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’accordo precedente tra il calciatore belga e la società biancoceleste sarebbe scaduto nel 2020. Il nuovo contratto è di cinque anni, ma sostanzialmente sono stati aggiunti ulteriori tre anni al vecchio accordo. Gli effetti di questo nuovo contratto, però, inizieranno fin da subito, con Lukaku che inizierà a percepire un ingaggio di un milione di euro a stagione. Con vari aumenti nel corso degli anni.

Dopo quindi un piccolo periodo di stallo, l’accordo è stato finalmente raggiunto ed il calciatore belga si è quindi, ulteriormente, legato alla Lazio che, evidentemente, lo considera una risorsa importante per questa squadra. La tendinopatia al ginocchio, il lungo infortunio che lo aveva costretto a stare lontano dai campi di gioco per diverso tempo, è ormai alle spalle. La riabilitazione è terminata e Jordan ora è tornato a disposizione di Simone Inzaghi, che ha certamente voglia di puntare su di lui con molta più continuità rispetto al passato.

Il nuovo accordo contrattuale di Lukaku arriva dopo quelli di Immobile, Milinkovic-Savic e Radu. I prossimi dovrebbero essere Lucas Leiva e Senad Lulic. La Lazio è già al lavoro in questo senso e nei prossimi giorni ci saranno sicuramente ulteriori novità

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 837 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento