fbpx

Verso Lazio-Milan, i dubbi di Inzaghi riguardano il partner di Immobile

La Lazio continua a lavorare in vista della sfida contro il Milan, in programma dopo la sosta per le nazionali. Simone Inzaghi ha un dubbio di formazione, ossia quello che riguarda il partner di Ciro Immobile. Come riporta ‘Il Messaggero’, sarà ancora una volta ballottaggio tra Caicedo, Correa e Luis Alberto.

IN DUE PER UN POSTO – L’allenatore dei biancocelesti sembra indeciso tra l’ecuadoriano e lo spagnolo. Il prima è pienamente recuperato dall’infortunio. Il suo straordinario momento di forma fa pendere la bilancia dalla sua parte. L’ex Liverpool sembra però essere in lento miglioramento, come dimostrano dalla buona prestazione con il Sassuolo. Più indietro Correa, che Inzaghi considera come una vera e propria arma da usare a partita in corso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione