Lazio, parla Pedro Neto: “Un privilegio giocare nel Portogallo”

Pedro Neto non ha ancora messo in mostra le sue qualità con la maglia della Lazio, ma comunque sta recitando un ruolo da protagonista nel Portogallo Under 19. L’attaccante biancoceleste ha infatti realizzato la rete grazie a cui i lusitani hanno superato la Germania.

LA PARTITA – Il giocatore dei capitolini ha analizzato la sfida ai microfoni della stampa lusitana: “Siamo stati molto bravi, dimostrando tutto il nostro valore. Sono molto contento della mia prestazione, ma ciò che conta è quello che la squadra sta mettendo in campo. La nostra è una generazione di grande qualità”.

ORGOGLIO NAZIONALE – Pedro ha anche spiegato cosa significa per lui indossare la maglia del Portogallo: “La nazionale per me è un’esperienza molto importante, perché mi permette di crescere e di imparare molte cose. È un grande privilegio essere qui”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar