Verso Lazio-Milan, i rossoneri si allenano senza dodici nazionali

Lazio-Milan sarà la sfida clou della 13esima giornata di Serie A, in programma allo stadio Olimpico domenica 25 novembre dopo la sosta per le nazionali. In casa rossonera si lavora in vista della sfida contro i biancocelesti.

ALLENAMENTO – Oggi a Milanello è andata in scena la seconda sgambata settimanale. Gattuso deve fare a meno dei 12 giocatori impegnati con le rispettive nazionali ed è quindi costretto ad aggregare alcuni giocatori della Primavera. L’allenamento è stato caratterizzato da alcune esercitazioni di possesso palla e da una serie di partitelle.

BONAVENTURA – La notizia del giorno riguarda però Bonaventura. Il giocatore del Milan dovrà infatti operarsi a causa di un problema al ginocchio sinistro. Il rossonero resterà fuori per almeno 4 mesi. Un’altra tegola per Gennaro Gattuso in vista di Lazio-Milan e del proseguo della stagione.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar