fbpx

Verso Italia-Portogallo, Immobile provato nel tridente titolare

L’italia continua ad allenarsi in vista della sfida contro il Portogallo, in programma sabato. Mancini ha iniziato le prove tattiche e, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, ci potrebbe essere una chance dal primo minuto per Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio si è infatti mosso nel tridente titolare accanto a Chiesa e Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE – Il commissario tecnico inizia a studiare l’undici che scenderà in campo contro i lusitani. Sicura la presenza di Donnarumma in porta. In difesa tutto fa pensare a un quartetto composto da Florenzi, Chiellini, Bonucci e Biraghi. Probabile un centrocampo a tre formato da Barella, Jorginho e Pellegrini.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione