Lazio, svolta sulle fasce: Lukaku verso il rinnovo, Basta ai saluti

Due presenze stagionali e una condizione fisica che sta pian piano salendo di livello. Jordan Lukaku sta provando a riprendersi la Lazio e a scalare le gerarchie. Simone Inzaghi tiene molto in considerazione il belga, che, soprattutto nella prima parte della passata stagione, è stata una vera e propria arma in più per il tecnico dei biancocelesti.

HABEMUS RINNOVO? – Inoltre, secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, la trattativa per il rinnovo sembra essersi definitivamente sbloccata. Le parti avrebbero raggiunto un accordo per un prolungamento fino al 2023. A breve dovrebbero arrivare le firme per sancire la fumata bianca. Il futuro di Lukaku sembra essere dunque ancora tinto di biancoceleste.

BASTA IN USCITA – Discorso diverso invece per Dusan Basta. Il serbo è stato escluso dalla lista per la Serie A proprio per fare spazio all’ex Ostenda. Il suo contratto con la Lazio scadrà il prossimo giugno, ma l’ex Udinese potrebbe lasciare Roma con sei mesi di anticipo. Le pretendenti di certo non sembrano affatto mancare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar