fbpx

Lazio, oggi si riprende senza i nazionali

Dopo due giorni di riposo, oggi si torna a lavorare in quel di Formello. La Lazio inizia così a preparare la sfida contro il Milan, in programma domenica 25 novembre alle ore 18 allo stadio Olimpico. Sarà però una seduta di allenamento a ranghi ridotti, vista l’assenza dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali.

CAICEDO SCALPITA – Mancheranno infatti Strakosha, Bastos. Caceres, Milinkovic, Murgia, Pedro Neto e Immobile A questi si dovrebbero aggiungere Badelj e Berisha, in non perfette condizioni fisiche. Le notizie positive arrivano però da Felipe Caicedo. L’attaccante ecuadoregno potrebbe già rientrare in gruppo nei prossimi giorni. Il suo ritorno in campo con il Milan è sempre più probabile. Decisivo sarà però l’ultimo controllo agli adduttori.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1879 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento