Lazio, ansia Milinkovic: “Non so quanto dovrò stare fuori”

Un infortunio arrivato come un vero e proprio fulmine al ciel sereno. Le condizioni di Milinkovic stanno tenendo in ansia la Lazio, soprattutto in vista dello scontro diretto per la Champions contro il Milan, in programma dopo la sosta per le nazionali.

DUBBI E SPERANZE – A provare a fare un po’ di chiarezza è stato lo stesso centrocampista serbo, intervenuto ai microfoni di ‘Butasport.rs’. Queste le sue parole, arrivate direttamente dal ritiro della nazionale: “Non so quanto dovrò restare fuori. Lo dico con grande sincerità. La mia speranza è quella di tornare in campo il prima possibile“. Dichiarazioni che lasciano il tutto avvolto in una sorta di mistero. Non resta che attendere se Milinkovic, ko per il match di sabato contro il Montenegro, scenderà in campo nella sfida di martedì contro la Lituania. Dalle parti di Formello non possono che incrociare le dita e sperare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar