fbpx

La Lazio si ritrova a Formello per gli allenamenti. Assenti i nazionali e l’infortunato Caicedo.

Dopo la pausa di due giorni a seguito della trasferta di Reggio Emilia, la Lazio si è ritrovata quest’oggi, alle ore 15.30, presso il Centro Sportivo di Formello, per riprendere i consueti allenamenti agli ordini di mister Simone Inzaghi, in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan.

Assenti i dieci calciatori convocati nelle rispettive nazionali (Strakosha, Bastos, Caceres, Berisha, Murgia, Immobile, Milinkovic-Savic, Badelj e Pedro Neto) e l’unico infortunato della formazione biancoceleste, Felipe Caicedo. Il resto della squadra ha svolto, presso il Campo “Mirko Fersini”, inizialmente del lavoro atletico. Successivamente, dopo aver effettuato dei percorsi ad ostacoli, i calciatori della Lazio sono passati ad un’attività incentrata sulla propriocettività. In seguito, spazio alle  esercitazioni sul possesso palla e le classiche ripetute agli ordini del Prof. Ripert.

La seduta odierna si è infine conclusa con la consueta partitella a campo ridotto.

Nella giornata di domani è previsto un altro allenamento pomeridiano.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 706 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento