fbpx

Squalifica Higuain: il Milan presenterà ricorso

Contrariamente a quanto ipotizzato in un primo momento, il Milan ha fatto sapere che presenterà ricorso in merito alla squalifica per due giornate dell’attaccante rossonero, Gonzalo Higuaín. Il calciatore argentino è stato espulso domenica sera nel corso della partita contro la Juventus, persa dalla squadra di Rino Gattuso per 2 a 0 in quel di San Siro.

La società rossonera, come per altro avevamo avuto modo di annunciare precedentemente anche noi, ha dunque valutato la possibilità di ottenere la riduzione della squalifica di Higuaín, fermato per due turni dalle decisioni del Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, diramate alcune ore fa. Se la squalifica fosse confermata, l’attaccante ex Napoli salterebbe la sfida contro la Lazio, domenica 25 novembre, alle ore 18:00, allo stadio Olimpico di Roma, e quella contro il Parma di domenica 2 dicembre, alle ore 12:30, a San Siro. L’obiettivo del Milan è quello di ottenere la riduzione ad una singola giornata di squalifica e poter aver a disposizione il calciatore per la partita contro i gialloblu.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 665 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap