Serbia, infortunio al ginocchio per Milinković-Savić

Tegola per la Nazionale della Serbia, ma soprattutto per il centrocampo biancoceleste: Milinković-Savić è costretto a ritirarsi dalla convocazione in vista delle partite con il Montenegro e la Lituania per un fastidio fisico.

Il centrocampista della Lazio ha avuto problemi durante l’ultima sua partita che ha giocato, riportando dolori al ginocchio.

Ancora da stabilirsi l’entità dell’infortunio, visto che sulla faccenda si è espresso solamente il ct serbo Mladen Krstajić: “La lista dei disponibili dovrà essere ridotta perché alcuni giocatori devono ancora arrivare in ritiro, e abbiamo un giocatore che ha riportato l’infortunio e non sarà con noi. Questo è Sergej Milinkovic-Savic, che ha riportato un problema al tendine del ginocchio nell’ultima partita”.

Si è attendono maggiori dettagli da parte della Lazio sull’entità dell’infortunio occorso a Milinković-Savić: questo un problema che continua a puntellare e indebolire il reparto del centrocampo biancoceleste, già vittima di numerosi infortuni come nel caso di Lucas Leiva e Milan Badelj.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar