fbpx

Simone Inzaghi: “Ora testa al Milan”

Con il Milan dovremo mettere in campo tutta la rabbia possibile, è fondamentale”.

Sono state queste le parole di mister Simone Inzaghi alla fine della conferenza stampa di ieri sera, dove ha commentato l’amaro pareggio in trasferta con il Sassuolo e la pausa legata agli impegni delle Nazionali.

Un tempo necessario a preparare una partita di fondamentale importanza, visto che il prossimo impegno casalingo allo Stadio Olimpico di Roma vedrà ospite il Milan di Gennaro Gattuso.

Una sfida dal sapore di Europa, oltre che un grande clou del calcio italiano: le squadre attualmente sono posizione al quinto e sesto posto a pari punti, giocandosi apertamente i posti per l’Europa League da qui a fine stagione.

Alla Lazio serve come il pane una vittoria il 25 novembre, soprattutto per mostrare ai propri sostenitori di poter vincere contro quella che viene ritenuta una grande squadra.

Una vittoria necessaria anche per i ragazzi di mister Gattuso, che provengono da una fase altalenante della squadra rossonera: i milanisti infatti non hanno portato brillanti prestazioni nell’ultima settimana, rimediando un amaro pareggio in trasferta con il Betis e la grave sconfitta in casa con la Juventus di ieri sera (0-2).

Le premesse per fare bene ci sono tutte per mister Simone Inzaghi, ora bisognerà vedere come verranno chiariti eventuali dubbi tattici in questo periodo di pausa.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap