fbpx

Pro Piacenza, esonerato Giannichedda

Ribaltone in casa Pro Piacenza. Nel pomeriggio la società emiliana ha infatti comunicato l’esonero di Giuliano Giannichedda e dell’allenatore in seconda Antonello Mattei. Decisiva per le sorti dell’ex centrocampista della Lazio la sconfitta per 3-1 nel derby contro il Piacenza, quarta consecutiva in un inizio di stagione a dir poco difficile e caratterizzato da problemi societari.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato apparso sul sito del club: “La società ringrazia entrambi per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità, serietà e dedizione, augurando loro le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera”. Parte ora la caccia al sostituto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione