fbpx

Sassuolo-Lazio, Inzaghi in conferenza: “C’è rammarico”

Un pareggio che lascia un leggero amaro in bocca. Simone Inzaghi ha commentato l’1-1 di Sassuolo-Lazio nella consueta conferenza stampa post partita.

PARTITA –Per noi era importantissimo vincere. C’è grande rammarico perché avevamo trovato subito il vantaggio. Abbiamo concesso un gol troppo facile. Ci è mancato il guizzo finale per vincerla, ma certe partite è importante non perderle. Abbiamo concesso poco, nonostante loro hanno palleggiato molto. Non ricordo infatti parate di Strakosha. Il Sassuolo è comunque una squadra che darà filo da torcere a tutti”.

MILINKOVIC –Sta crescendo e si è impegnato molto. Dà lui ci si aspetta sempre quel qualcosa in più, ma non c’è alcun caso Questo è un discorso che vale per tutti”.

CRESCITA –Stiamo facendo un ottimo cammino. Sappiamo che possiamo crescere e migliorare sotto molti aspetti. A volte dopo le partite in Coppa c’è qualche difficoltà, ma io ho la fortuna di avere un gruppo serio”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1858 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap