fbpx

Sassuolo-Lazio: saranno oltre mille i tifosi biancocelesti al seguito della squadra

La vendita dei biglietti per il settore ospiti del Mapei Stadio di Reggio Emilia, per la sfida tra il Sassuolo e la Lazio, si chiude questa sera alle ore 19. Ed anche in questa occasione il popolo biancoceleste sarà al fianco della squadra, per affrontare insieme questa difficile trasferta.

Saranno almeno mille i sostenitori biancocelesti presenti in Emilia al seguito della formazione di Simone Inzaghi. Un numero certamente minore rispetto a quanto visto ad Empoli e a Parma, ma questo ridimensionamento è dovuto, certamente, ai prezzi stabiliti per i biglietti dalla società neroverde, che ha messo in vendita i tagliandi del settore ospiti alla “modica cifra” di 40 euro più i diritti di prevendita. Una scelta non proprio felicissima, che ha costretto molti tifosi della Lazio a decidere, a malincuore, di non partecipare a questa trasferta.

La tifoseria biancoceleste sarà comunque presente in buon numero in quel di Reggio Emilia, e faranno sentire tutto il proprio supporto ed il proprio apporto alla squadra di Simone Inzaghi, per conquistare un altro risultato positivo lontano dalle mura amiche dello Stadio Olimpico.

Senza dimenticare che quella di domani sarà, per la tifoseria biancoceleste, una giornata davvero molto particolare. L’11 novembre, infatti, ricorre il triste anniversario della tragica scomparsa di Gabriele Sandri per mano dell’agente di polizia, Luigi Spaccarotella. E gli ultras della Curva Nord, e tutti i tifosi della Lazio presenti domani a Reggio Emilia, coglieranno certamente l’occasione per ricordare e onorare la memoria del giovane tifoso biancoceleste ucciso undici anni fa.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 663 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap