Primavera, parla Bonacina: “Una vittoria meritata”

La Lazio Primavera ha superato il Frosinone 2-1. Al termine della partita, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’, è intervenuto il tecnico dei biancocelesti Valter Bonacina.

LA PARTITA –Oggi la cosa più importante era vincere. Siamo stati bravi a soffrire e a non perdere la testa. Inizialmente abbiamo trovato delle difficoltà nel far girare la palla. Loro eramo molto aggressivi. Poi però abbiamo reagito. È stato fondamentale segnare prima della fine del primo tempo. La vittoria è meritata“.

I SINGOLI –Capanni ha delle qualità tecniche importanti. Sa muoversi in campo e soprattutto in area di rigore. Migliora di giornata in giornata. Jorge Silva è un leader, soprattutto sotto l’aspetto caratteriale”.

SODDISFAZIONE –Ora durante la sosta dobbiamo lavorare per migliorare sotto alcuni aspetti. La squadra però c’è e di questo sono molto soddisfatto”.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar