Lazio-Marsiglia, Tare: “Ho rinnovato fino al 2022. Correa ha grandi qualità”

A poco meno di mezz’ora dal fischio d’inizio di Lazio-Marsiglia, Tare è intervenuto ai microfoni di Sky. Il ds del biancoceleste ha confermato il suo rinnovo: “Ho rinnovato fino al 2022″.

LA PARTITA –Oggi è importante fare una grande prestazione. Dobbiamo dimostrare di essere cresciuti. Affrontiamo un avversario molto pericoloso. Anche loro però ci temono, come dimostra il fatto che si schierano a specchio”.

CORREA E LUIS ALBERTO – “Ha grandissime qualità. In coppia con Immobile può fare molto bene. Luis Alberto? Sta giocando sottotono ed è un peccato. Stiamo facendo il possibile per aiutarlo in questo momento per lui negativo. Ha dei piccoli problemi, che non lo stanno facendo lavorare con serenità . Quando tornerà al 100% sarà come un nuovo acquisto“.

CRESCITA – Dove possiamo migliorare? Nei big match. In quelle partite abbiamo messo in mostra troppi limiti. Sono convinto che siamo più forti rispetto all’anno scorso. Abbiamo più alternative e questo è sicuramente un bene. Il nostro obiettivo primario è centrare la qualificazione in Champions, ma teniamo molto anche all’Europa League“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar