Lazio-Marsiglia, Inzaghi: “Abbiamo meritato la qualificazione”
È un Inzaghi soddisfatto quello che ha commentato la vittoria contro il Marsiglia, che è valsa la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Queste le sue parole: “I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo fatto sei punti con il Marsiglia. Per il secondo anno siamo ai sedicesimi con due partite di anticipo”.
LA PARTITA – “Abbiamo meritato questa qualificazione. Avevamo un girone molto difficile. Il primo tempo abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo comunque concesso poco e niente. I ragazzi sono stati bravi a interpretare molto bene la gara”.
I SINGOLI – “Milinkovic sta crescendo. Luis Alberto non si è mai tirato indietro. La mia speranza è che possa migliorare. Abbiamo molta concorrenza. Correa sta facendo molto bene. Caicedo? Ha avuto un risentimento all’adduttore e ho preferito non rischiarlo. Radu? Ho voluto preservarlo per domenica. Wallace? Sta giocando bene. L’ho tolto perché era ammonito”.
EUROPA LEAGUE – “Sarebbe importante arrivare primi nel girone, ma l’Eintracht, fino al momento, ha fatto percorso netto. Giocheremo al massimo anche le ultime due partite e vedremo cosa succederà. Teniamo molto a questa competizione e vogliamo andare il più avanti possibile“.