fbpx

Lazio-Marsiglia, Inzaghi: “Abbiamo meritato la qualificazione”

È un Inzaghi soddisfatto quello che ha commentato la vittoria contro il Marsiglia, che è valsa la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Queste le sue parole: “I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo fatto sei punti con il Marsiglia. Per il secondo anno siamo ai sedicesimi con due partite di anticipo”.

LA PARTITA – Abbiamo meritato questa qualificazione. Avevamo un girone molto difficile. Il primo tempo abbiamo sofferto un po’, ma abbiamo comunque concesso poco e niente. I ragazzi sono stati bravi a interpretare molto bene la gara”.

I SINGOLI – “Milinkovic sta crescendo. Luis Alberto non si è mai tirato indietro. La mia speranza è che possa migliorare. Abbiamo molta concorrenza. Correa sta facendo molto bene. Caicedo? Ha avuto un risentimento all’adduttore e ho preferito non rischiarlo. Radu? Ho voluto preservarlo per domenica. Wallace? Sta giocando bene. L’ho tolto perché era ammonito”.

EUROPA LEAGUE –Sarebbe importante arrivare primi nel girone, ma l’Eintracht, fino al momento, ha fatto percorso netto. Giocheremo al massimo anche le ultime due partite e vedremo cosa succederà. Teniamo molto a questa competizione e vogliamo andare il più avanti possibile“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap