Thauvin, l’ex nei sogni biancocelesti

Quasi ex. Può tranquillamente essere definito in questo modo Florian Thauvin. Infatti, come ricorda l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il francese è stato vicinissimo alla Lazio. Era l’estate pazza firmata Bielsa e che hai poi portato Simone Inzaghi a essere confermato sulla panchina biancoceleste.

PIEDE ALL’OLIMPICO – L’esterno, che all’epoca era un giocatore del Newcastle, aveva però rifiutato l’offerta del club capitolino per tornare proprio al Marsiglia, quella che considera la sua casa. Nella sfida d’andata, giocata al Velodrome, Thauvin non c’era per problemi fisici. Giovedì però dovrebbe essere della partita e mettere piede in quello che sarebbe potuto essere il suo stadio. Una sorta di strano scherzo del destino.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar