fbpx

Lazio, è tempo di rinnovi

Rinnovi: sembra essere questa la parola d’ordine in casa Lazio. Dopo le firme di Milinkovic, Immobile e Radu, a breve ne potrebbero arrivare altre. Le più probabili dovrebbero essere quelle di Leiva e Lulic, entrambi in scadenza nel 2020. A questi potrebbe aggiungersi anche il prolungamento di Danilo Cataldi. Il centrocampista, dopo l’ottima prestazione contro la Spal, sembra essere tornato al centro del progetto.

FASE DI STALLO – Fase di stallo invece per quel che riguarda il fronte Lukaku. Il belga è finalmente tornato in campo, ma il suo futuro è ancora difficile da decifrare. Discorso molto simile per Luis Alberto. Lo spagnolo ha comunque rinnovato da poco fino al 2022, ma, vista la situazione delicata, rivedere il suo contratto potrebbe essere una strategia della società biancoceleste per farlo sentire ancora importante. D’altronde la Lazio ha fortemente bisogno dell’ex Liverpool.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar