fbpx

L’Empoli presenta Giuseppe Iachini, è iniziato il dopo Andreazzoli

L’Empoli, già dalla serata di ieri,  ha annunciato il nuovo tecnico attraverso un comunicato ufficiale: “L’Empoli Fc, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Iachini”.

Nella sala stampa, presso la sala Antonio Bassi dello stadio Castellani, la sua presentazione davanti agli organi di informazione pochi minuti fa: “Buongiorno a tutti, innanzi tutto, volevo ringraziare il presidente e i direttori per la stima nei miei confronti. Volevo però salutare anche Aurelio, gli sono vicino come professionista e come collega. Nel nostro lavoro accade anche questo, mi dispiace, ma si deve guardare avanti.”

Tattiche di gioco?  “Ho sempre guardato le caratteristiche dei giocatori, non mi piace parlare troppo, mi piace lavorare sul campo. Questa è una squadra che ha delle qualità, un giusto mix di qualità ed esperienza. Cercherò di portare il mio lavoro e le mie conoscenze, per regalare il massimo della soddisfazione alla società e alla squadra”.

Presidente Corsi: “Dispiace aver fatto questa scelta. Ma in serie A bisogna stare attenti. Mi sono fatto l’idea che bisognava fare qualcosa di diverso nel rispetto delle qualità degli avversari. Abbiamo scelto Iachini perché pensiamo possa regalare alla squadra quello che manca, ossia equilibrio e compattezza.”

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap