Caos Marsiglia, tutti contro Strootman

Polveriera. Non esiste parola migliore per descrivere quello che sta accadendo nello spogliatoio del Marsiglia. Un autentico caos a solo due giorni dalla partita con la Lazio, decisiva per il cammino in Europa League. Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, ci sarebbe un malumore generale nei confronti di Strootman.

INVIDIA E GELOSIA – Il problema sarebbe lo stipendio percepito dal centrocampista olandese. 4,5 milioni di euro che a molti suoi compagni di squadra non vanno proprio giù. Per di più il suo arrivo avrebbe messo in secondo piano giocatori importanti nello spogliatoio dei francesi, come Thauvin, Payet e Luiz Gustavo. A Rudi Garcia il compito di trovare una soluzione. La situazione però sembra a dir poco delicata. Per non dire compromessa.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar