Lazio, parla Diaconale: “Ad Auschwitz contro ogni pregiudizio”

Una delegazione della Lazio, composta da Arturo Diaconale, Angelo Peruzzi e alcuni ragazzi delle giovanili è partita oggi per recarsi al campo di concentramento di Auschwitz. Un viaggio organizzato dal Comune di Roma, rappresentato dalla sindaca Virginia Raggi. Diaconale ha poi parlato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Siamo arrivati questa mattina a Cracovia e siamo subito venuti a visitare il campo di Birkenau, mentre nel pomeriggio andremo ad Auschwitz. Questo è un impegno che il presidente Lotito aveva preso lo scorso anno e che noi vogliamo onorare fino in fondo. Siamo qui per combattere ogni tipo di pregiudizio“.

RISPOSTA AL PRESIDENTE DELL’EINTRACHT –Etichettare come di estrema destra e criminalizzare un’intera tifoseria è un qualcosa di profondamente errato. Anche per questo siamo qui. Spero che a questa iniziativa si dia il giusto risalto mediatico“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar