fbpx

Lazio-Spal, le probabili formazioni

Dopo il pesante ko casalingo contro l’Inter, la Lazio vuole ripartire. Oggi ore alle 12:30 all’Olimpico arriva la Spal di Semplici in cerca di punti salvezza. “Crediamo alla Champions League e abbiamo voglia di riscatto”, queste le parole di Inzaghi nella conferenza della vigilia.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO – I biancocelesti dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-1-1. In difesa Wallace sembra favorito su Luiz Felipe. A centrocampo dovrebbe essere Cataldi a occupare la cabina di regia. In attacco Correa dovrebbe spuntarla su Caicedo.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL – Semplici dovrebbe scegliere un modulo speculare a quello della Lazio. In difesa potrebbe trovare spazio Bonifazi, mentre a centrocampo, viste alcune defezioni, sarà la volta di Everton Luiz. In avanti la coppia formata da Petagna e Antenucci.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, S. Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile.

SPAL (3-5-2): V. Milinkovic; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Everton Luiz, Fares; Antenucci, Petagna.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap