fbpx

Spal, parla il presidente Mattioli: “La Lazio non mi ha mai chiesto Lazzari”

Lazio-Spal potrebbe essere una sfida dal sapore di mercato. Infatti è cosa nota l’interesse dei biancocelesti per Lazzari, terzino della squadra ferrarese. Sull’argomento è intervenuto il presidente del club emiliano Walter Mattioli ai microfoni di ‘Radio Dejjay’. Queste le sue parole: “La Lazio non me lo ha mai chiesto. Mi sembra strano che si continui a parlarne. Lui in questi ultimi anni ha fatto passi da gigante, ma può ancora crescere molto“.

RAPPORTO CON LOTITO – Il numero della Spal ha parlato anche dei suoi rapporto con Lotito: “Fa quello che vuole lui, ma è una persona molto intelligente. Dice di battersi per le piccole, ma ho la sensazione che pensi solo ai suoi interessi. Non abbiamo un rapporto di amicizia, ma penso comunque che sia un grande dirigente“.

OBIETTIVI – Mattioli ha infine parlato degli obiettivi della Spal: “Noi puntiamo a salvarci. Abbiamo una buona classifica, anche se abbiamo regalato un po’ di punti e potevamo essere in una posizione migliore”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento