Primavera: la Lazio in campo oggi contro il Crotone. Le formazioni ufficiali

Dopo l’inaspettato stop della settimana scorsa in trasferta a Cosenza, contro l’ultima in classifica, la Lazio di Valter Bonacina riprende oggi la sua corsa verso la promozione in Primavera1, la massima serie della categoria. Alle 11.30 di oggi, sabato 3 novembre, le giovani aquile dovranno affrontare i pari età del Crotone, sfida valevole per la settima giornata di campionato.

La formazione calabrese annaspa anch’essa nei bassifondi della classifica del girone B della Primavera2, ma visto quanto è successo in quel di Cosenza, è di fondamentale importanza che la formazione capitolina, attualmente in testa al campionato, non sottovaluti assolutamente questa partita.

Sono state intanto diramate le formazioni ufficiali di questo incontro, che avrà inizio tra pochi minuti, presso lo Stadio ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello:

LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Silva, De Angelis; Petricca, Czyz, Rezzi, Mohamed, Falbo; Capanni, Scaffidi.
A disp.: Furlanetto, Kalaj, Kaziewicz, Zitelli, Francucci, Shoti, Cerbara, Bertini.
All.: Valter Bonacina

CROTONE (3-4-1-2): Latella; Liviera Zugiani, Panza, Mariani; Paparo, Campanile, Senatore, Rodio; Falzetta; Tripicchio, Sapone.
A disp.: La Rosa, Miceli, Alfano, Riga, Noce, Carbone, Tripoli, Filosa, Lauro.
All.: Ivan Moschella

Arbitro: Federico Fontani (sez. Siena). Ass.: Roberto Fraggetta e Carmelo De Pasquale.

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 635 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap