fbpx

Lazio-Spal, Semplici in conferenza: “Affrontiamo una squadra di valore”

Alla vigilia del match contro la Lazio, in programma domani alle ore 12:30, Semplici è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita: “Affrontiamo un avversario di grande valore. I biancocelesti sono pieni di campioni. Noi dovremo ritrovare quel carattere che ci ha permesso di superare la Roma“.

ASSENZE –Abbiamo qualche problema. Mancherà Valoti, che è alle prese con un problema alla caviglia. Speriamo di recuperarlo per la sfida con il Cagliari. Nemmeno Kurtic e Djourou saranno della partita. Bonifazi titolare? È un’ipotesi che sto valutando, come quella di far giocare Simic. Le mie scelte si baseranno soprattutto su quello che vedo in allenamento“.

PARTITA –Se dovesse giocare Correa trequartista ci saranno molte similitudini con la partita con la Roma. Dovremo essere bravi a fermare il gioco tra le linee della Lazio. Per fare punti servirà sicuramente una grandissima prestazione“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5682 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione