fbpx

Lazio, Canigiani parla dello sponsor: “Potremo continuare con MarathonBet”

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha voluto fare il punto sulla situazione in casa biancoceleste, toccando numerosi temi. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Ci sarà una promozione per la gara con l’Olympique Marsiglia. La vendita dei biglietti partirà tra qualche ora. Chi si registrerà sulla landing page del portale di MarathonBet riceverà un codice promozionale utilizzabile nei Lazio Style abilitati“.

SPONSOR –MarathonBet ha manifestato la volontà di continuare insieme. Siamo a conoscenza di norme che entreranno in vigore a gennaio, ma valuteremo se ci sarà la possibilità di continuare questa partnership“.

LAZIO-SPAL –Il meteo sarà clemente e quindi speriamo che il numero di spettatori possa crescere rispetto ai dati che avevano ieri. Spero in un piccolo sforzo da parte dei tifosi per assistere a una partita che per noi sarà fondamentale“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap