fbpx

Serie A, Lazio quinta per media spettatori

Lo stadio semivuoto è stato uno dei principali problemi della Lazio di questi anni. Molte volte la società ha chiamato a raccolta i tifosi, magari con delle promozioni, che avevano l’obiettivo di far tornare la gente all’Olimpico, in primis le famiglie. Eppure, per quanto i numeri non siano molto alti, i biancocelesti sono quinti in classifica per media spettatori.

NUMERI ALLA MANO – Infatti, nelle prime cinque gare giocate in casa, la media è di 31390 spettatori. Di meglio hanno fatto soltanto Inter, Milan, Roma e Juventus. Il dato più alto riguarda la sfida di lunedì scorso contro i nerazzurri, dove all’Olimpico c’erano 35mila spettatori presenti, nonostante il maltempo. Insomma, stando alle statistiche, forse le cose non vanno poi così male. Anche se, ovviamente, si può sempre e comunque fare meglio. Ed è questo l’obiettivo della Lazio. La Champions passa irrimediabilmente dalla spinta dei tifosi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1837 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap