fbpx

Lazio, il rinnovo di Lukaku si allontana?

È rientrato nella lista dei convocabili per la Serie A, ma ancora non ha rivisto il campo. Jordan Lukaku sta ancora aspettando il suo momento. Inzaghi ha più volte detto di puntare molto sul terzino belga, ma probabilmente le sue condizioni fisiche non sono ancora ottimali. Questa mancanza di spazio però potrebbe clamorosamente cambiare le carte in tavola

RINNOVO MENO CERTO – Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la trattativa per il rinnovo è entrata in una fase di stallo. A mettere pressione è la scadenza del contratto, che sarà nel 2020. Probabilmente alla fine le firme arriveranno, ma la strada non è tutta in discesa. Comunque, in caso di fumata nera, la prossima estate Tare proverà a piazzare Lukaku. Le pretendenti non mancano e la Lazio vuole evitare un de Vrij bis.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap