fbpx

Il presidente dell’Eintracht Francoforte ai suoi tifosi: “Non andate in trasferta a Roma. È pericoloso!”

Peter Fischer è il presidente dell’Eintracht Francoforte, squadra tedesca che quest’anno è stata sorteggiata nel medesimo girone di Europa League della Lazio. Una trasferta difficile per i biancocelesti, quella in terra teutonica, tornata a casa dopo essere incappata in una brutta sconfitta per 4 a 1. A margine della quale ci sono stati anche alcuni episodi spiacevoli al di fuori del rettangolo di gioco.

Il prossimo 13 dicembre toccherà alla squadra tedesca venire in trasferta in quel di Roma. E per l’occasione sono stati messi a disposizione della caldissima tifoseria dell’Eintracht ben 5800 tagliandi. Ma proprio in merito a questa imminente sfida di Europa League, anche a seguito dell’enorme richiesta di biglietti in vista di questa partita, è intervenuto il presidente della squadra tedesca, cercando di lanciare un monito per i suoi tifosi, ma in realtà rilasciando alcune dichiarazioni piuttosto particolari.

“Temo un po’ che a Roma andranno anche tifosi senza biglietto. Restate a casa, guardatela in tv. A Roma c’è un numeroso gruppo crudele e di estrema destra, difficile da gestire”, sono state le parole di Fischer. Che suonano, certamente, in maniera piuttosto strana. Sopratutto considerato quanto è accaduto in realtà in Germania, in occasione della partita di andata. E alla luce, anche, degli episodi a margine della recente trasferta dei laziali a Marsiglia e al sempre più probabile divieto di poter venire a Roma per i sostenitori francesi.

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap