fbpx

Oddo si presenta a Crotone: “Cercherò di dare un’identità alla squadra”

L’ex calciatore della Lazio, Massimo Oddo, è, da oggi, il nuovo allenatore del Crotone. Oddo arriva in sostituzione di un altro ex della squadra biancoceleste, Giovanni Stroppa, il quale non ha, purtroppo, ottenuto buonissimi risultati con la compagine rossoblu. Il presidente della squadra calabrese, Vrenna, ha quindi deciso di esonerarlo, chiamando al suo posto l’ex difensore laziale.

Massimo Oddo è stato dunque presentato, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, durante la quale il presidente Vrenna ha avuto solo parole d’elogio per il nuovo tecnico rossoblu: “Dovevamo cambiare rotta, ed abbiamo puntato su Oddo, tecnico giovane che fa giocare bene le squadre, perché crediamo ancora nella serie A. Per questo faccio un appello ai tifosi: adesso non servono le contestazioni ed anche ieri a Lecce, tra sfortuna e torti arbitrali, è girata male, ma la squadra ha fatto bene”.

Oddo, invece, ha inteso puntare l’attenzione sugli obiettivi della squadra pitagorica: “A me piace far giocare bene le mie squadre ed il Crotone ha il potenziale per fare un buon calcio. Cercherò di dare un’identità alla squadra. Adesso dobbiamo sbagliare il meno possibile. Dobbiamo andare di corsa. Sono convinto che abbiamo i mezzi per agganciare chi sta davanti”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap