fbpx

Luis Alberto in lizza per il premio “Miglior Gol” al Gran Galà del Calcio

Il calciatore spagnolo potrà essere votato e sostenuto tramite un link che troverete in fondo a questo articolo.

“Era l’Epifania, il 6 gennaio 2018 la Serie A scendeva in campo per la prima volta nel nuovo anno solare. La Prima Squadra della Capitale era di scena al Mazza di Ferrara per affrontare la SPAL. Dopo appena cinque minuti dal fischio d’inizio della partita, Lukaku metteva un pallone nel cuore dell’area estense che Felipe allontanava con un campanile, Luis Alberto lo agganciava con assoluta eleganza al limite dell’area eludendo l’intervento di Viviani per poi penetrare come un fulminea tra le maglie dei difensori spallini fino a trovarsi a tu per tu con il portiere avversario Gomis: destro aperto e rete del momentaneo 0-1.”

Questa autentica perla realizzata da Magic Luis con la SPAL è ora in lizza per il premio al miglior gol della stagione 2017/18, che sarà consegnato in occasione del Gran Galà del Calcio AIC 2018. L’evento si terrà il 3 dicembre prossimo a Milano.

Il vincitore, come detto, sarà eletto dai tifosi attraverso un sondaggio presente sul sito del Gran Galà. Questo il link dove cliccare per supportare il numero 10 di mister Inzaghi e spingerlo alla vittoria:

http://grangala.assocalciatori.it/vota-il-goal-dellanno/.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 702 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento