fbpx

Lazio, il ricordo di Pioli: “La prima stagione è stata eccezionale”

In una lunga intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’, Stefano Pioli è tornato a parlare della sua avventura sulla panchina della Lazio. Queste le sue parole: “La prima stagione è stata eccezionale, sia dal punta di vista del gioco che dei risultati. Il secondo anno purtroppo sono cambiate alcune dinamiche. L’eliminazione nel preliminare di Champions League ha complicato e non poco le cose. Ho qualche rimpianto, perché quel percorso ci avrebbe potuto portare lontano“.

LOTITO –È sempre molto impegnato. Si tiene informato su tutto ciò che accade a Formello. La prima volta che mi ha chiamato ero con un mio amico romanista che mi ha detto di non andare. È bastato incontrarci una volta e io sono diventato il tecnico della Lazio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione