fbpx

Roberto De Cosmi: “Andare oltre il risultato dell’Inter. E’ necessario crescere in fretta”

Il tecnico Roberto De Cosmi è intervenuto quest’oggi, ai microfoni di Lazio Style Radio, per parlare delle recenti prestazioni della formazione biancoceleste e dei prossimi impegni che la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare.

“I biancocelesti sono un gruppo in grado di offrire un buon calcio ed, inoltre, la campagna acquisti effettuata è stata giusta. In questo momento bisogna portare pazienza e conquistare necessariamente i tre punti contro la SPAL. L’interpretazione del match, l’atteggiamento e la mentalità determinano la differenza in campo.

Nel match con la Fiorentina c’è stata grande voglia di lottare, di difendere il risultato e di portare la vittoria a casa. In tal senso, la testa è sempre sovrana sul corpo.Bisogna guardare oltre alla sconfitta con l’Inter e bisogna prestare massima attenzione alla SPAL per ritrovare quell’aspetto mentale e fisico che permetta di vincere più gare possibili. E’ necessario crescere in fretta”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 840 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento