Lazio, parla Inzaghi: “Dobbiamo crescere, ma restiamo quarti in classifica”

Un’altra sconfitta contro una big che fa riflettere e pensare. Un vero e proprio tabù per la Lazio sotto la guida di Simone Inzaghi. Proprio l’allenatore dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’. Queste le sue parole: “Non vi è alcun dubbio sul fatto che dobbiamo migliorare. Abbiamo incontrato una grande Inter, che è stata molto cinica e ha sfruttato le occasioni. Hanno meritato la vittoria. Contro avversarie di questo tipo facciamo sempre fatica e quindi sotto questo aspetto bisogna crescere“.

GLI INFORTUNI –Comunque siamo ancora quarti in classifica. Da domenica contro la Spal cercheremo di ripartire. Le assenze? Si è sicuramente  sentita l’ assenza di un giocatore come Lucas Leiva. Badelj, prima dell’infortunio, aveva fatto molto bene. Ora siamo in emergenza, ma abbiamo gli uomini per sopperire“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar