Figc, Lotito rischia l’esclusione dalle cariche

Dopo l’elezione alla presidenza di Gravina, in Figc nella giornata di ieri si è iniziato a eleggere le altre cariche. Il ruolo di vicepresidente vicario è stato affidato a Sibilia, mentre Micciché sarà il vicepresidente Figc. All’ordine del giorno c’era anche l’elezione del comitato di presidenza, Il tutto però, come riportato da ‘Il Giornale’, è stato rimandato.

LOTITO A RISCHIO – Restano comunque ancora tre posti, tra cui quello riservato alla Lega di Serie A. Ed è proprio a questo ruolo che ambisce il presidente della Lazio  Claudio Lotito. Ma, secondo quanto rivelato sempre dal quotidiano milanese, il prescelto sarebbe Micciché. Il numero uno del club biancoceleste rischia quindi di restare a mani vuote, rimanendo così escluso dalle cariche federali.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar