fbpx

Lazio, il ‘Corriere dello Sport’: “Biancocelesti mai in partita”

Il giorno dopo è sempre quello delle analisi e delle riflessioni. Con l’Inter per la Lazio è arrivata l’ennesima sconfitta in un big match, la quarta quest’anno. Un 3-0 che non ammette repliche e che descrive alla perfezione l’andamento della partita. Iniziano a piovere le critiche nei confronti della squadra biancoceleste, che sembra come smarrirsi nelle sfide che contano.

Riperdita“: è questo il titolo dell’edizione romana odierna de ‘Il Corriere dello Sport’. Il quotidiano sportivo romano ha analizzato la prestazione della Lazio senza usare troppi giri di parole: “I biancocelesti non sono mai stati in partita. Icardi e Brozovic li puniscono. Altro scivolone dopo quelli con Napoli, Juventus e Roma“. Insomma, una squadra che con le grandi diventa tremendamente piccola. E questa sta quasi diventando una certezza. A Inzaghi e ai suoi ragazzi provare a dimostrare il contrario.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1887 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento