fbpx

Badelj, difficile la sua presenza contro la Spal

Momento nero per il centrocampo dei biancocelesti, che da ieri sera vede indisponibile anche Milan Badelj.

Il giocatore croato è uscito ieri sera durante la partita casalinga con l’Inter, dopo al 34′ aveva avvertito dei risentimenti al proprio flessore.

La Lazio valuterà lo stato dell’infortunio nelle prossime 48-72 ore, come rilasciato nel comunicato stampa della società: “Milan Badelj, invece, andrà valutato a circa 48-72 ore dalla gara di ieri sera. Il croato ha patito un problema al flessore, di conseguenza, si è voluto fermare a titolo precauzionale”.

Una situazione di forte criticità quella del centrocampo biancoceleste, che nel giro di poche perde Lucas Leiva e Milan Badelj: l’assenza dei due registi si è già fatta sentire ieri sera, con la pesante sconfitta contro l’Inter rimediata allo Stadio Olimpico di Roma.

Sulle condizioni del centrocampista croato la Lazio non vuole ancora sbilanciarsi e attende gli esiti clinici dei controlli, ma è ipotizzabile l’indisponibilità per la partita di domenica mattina contro i ferraresi dello Spal.

Visti gli infortuni occorsi alla mediana laziale, sicuramente nelle prossime gare troveranno un maggiore spazio giocatori come Cataldi, Murgia o Berisha: entrambi avranno la possibilità di mettersi in mostra alle direttive di mister Inzaghi, per provare a convincerlo su un loro maggiore utilizzo durante questa stagione.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 125 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso

Avatar

Lascia un commento