fbpx

Le avversarie europee: pareggio in extremis per il Francoforte. Riposo per l’Apollon. E l’Olympique contro il PSG…

Turno di campionato anche per le altre squadre inserite nello stesso girone di Europa League della Lazio. L’Eintracht Francoforte agguanta un pareggio in extremis contro il Norimberga. Quest’ultimo, infatti, si era portato in vantaggio al minuto 78 grazie ad un gol di Zrelak. Al 92′, però, è Haller che riesce a pareggiare, deviando in rete un cross di Da Costa. Per la formazione di Hutter è il primo stop dopo le cinque vittore consecutive collezionate tra campionato e competizione europea. Il punto conquistato, comunque, permette alla squadra di consolidare la propria posizione in classifica, al settimo posto con 14 punti.

L’Apollon Limassol ha invece goduto di un turno di riposo questa domenica. La formazione cipriota resta comunque al secondo posto in campionato, con 15 punti, a 4 lunghezze dalla capolista AEL, ma con ben due partite da recuperare rispetto alla stessa. Una di queste gare, quella contro il Doxa, verrà recuperata dall’Apollon questo martedi.

Per quanto riguarda invece l’Olympique Marsiglia di Garcia, questa domenica ha dovuto affrontare la capolista PSG ed è stata sconfitta per due reti a zero dopo aver mantenuto la porta inviolata per tutta la prima frazione di gioco. I parigini, infatti, si sono portati in vantaggio solo al 65′, grazie al gol di Mbappè, per poi raddoppiare, al 93′, grazie ad una velenosa ripartenza concretizzata da Draxler dopo che il Marsiglia si era disperatamente buttatto in zona offensiva alla ricerca del pareggio. Con questo risultato l’OM resta a 19 punti in classifica, ma viene scavalcato dal Lione e scivola dunque al quinto posto.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 663 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap