fbpx

Lazio-Inter, Spalletti: “Battuta una grande squadra”

Una vittoria netta quella ottenuta dall’Inter sul campo della Lazio. L’allenatore dei nerazzurri Luciano Spalletti ha commentato la gara dell’Olimpico ai microfoni di ‘Sky Sport’. Queste le sue parole: “Nel primo tempo siamo stati molto bravi, mentre nella ripresa abbiamo preso troppi palloni e la Lazio ci ha creato troppi problemi“.

DE VRIJ – Spalletti ha spiegato perché de Vrij non ha sceso in campo: “Non ha giocato perché non volevo metterlo nelle condizioni di essere fischiato da tutto lo stadio. È un ragazzo molto emotivo e poteva risentirne. Siamo comunque riusciti a limitare un attacco forte come quello della Lazio. La vittoria di oggi è fondamentale“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4993 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione