fbpx

Lazio-Inter, Spalletti in conferenza: “La Lazio è difficile da affrontare”

Oggi è il giorno della vigilia di Lazio -Inter. Il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti ha analizzato la sfida in conferenza: “Domani sarà una gara difficile. La Lazio difficilmente l’ho vista in difficoltà. Incontrarla è molto complicato e basta vedere la partita che hanno fatto a Marsiglia per capirlo“.

DE VRIJ E KEITA-L’olandese lo vedo assolutamente sereno. Ha una grande professionalità e un grande entusiasmo. Ora pensa a quella che è la sua squadra ed è giusto che sia così. Keita? Occorre capire in che posizione farlo giocare per farlo rendere al meglio“.

TURNOVER – L’assenza di Nainggolan sicuramente ci condiziona. Per noi è un giocatore fondamentale. Noi però non siamo una squadra che dipende da un solo uomo. Abbiamo in rosa chi può sostituirlo“.

MALTEMPO –Noi non abbiamo alcuna certezza. Noi arriveremo a Roma e poi si vedrà. Per il momento sappiamo  che si giocherà“.

IL RICORDO DEL 20 MAGGIO –Vorremmo provare a ripetere quanto fatto quella sera. Non sarà facile, perché la Lazio era ed è un avversario forte“.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione