Olympique Marsiglia-Lazio, Garcia in conferenza: “Sono stati più forti di noi”

Quella contro la Lazio è una sconfitta che complica e non poco il cammino dell’Olympique Marsiglia in Europa League. Lo sa bene il tecnico dei francesi Rudi Garcia. Questa la sua analisi nella conferenza stampa: “La sconfitta è arrivata perché sono stati più forti di noi. Siamo stati troppo deboli su tutti i piani e su quello offensivo troppo sterili. Ora siamo quasi eliminati, ma finché ci sarà una possibilità matematica ce la giocheremo”.

SCONFORTO –Per noi era lo scenario peggiore era prendere gol subito. Siamo mancati in tante cose. Siamo stati sterili.Abbiamo avuto coraggio, ma è stata una gara per noi difficile“.

DISCUSSIONE RAMI-PAYET –Non so cosa si siano detti, ma eravamo tutti arrabbiati e tristi dopo la partita. Questo dimostra che i giocatori hanno una reazione. Ora domenica ci aspetta un’altra partita importante e difficile“.

ASSENZA DI THAUVIN –La sua assenza non c’entra nulla. La Lazio è una squadra forte su tutti i piani. Adesso dobbiamo solo voltare pagina e pensare a fare bene domenica“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar