fbpx

Verso Olympique Marsiglia-Lazio, previsti 30mila tifosi

Nonostante le curve chiuse, domani allo stadio Velodrome per Olympique Marsiglia-Lazio dovrebbe esserci un discreto colpo d’occhio. Saranno infatti circa 30mila i tifosi transalpini presenti. La squadra di Garcia non è partita benissimo nel girone di Europa League e la sfida di domani diventa quindi un crocevia fondamentale per il passaggio ai sedicesimi di finale della competizione. La spinta dei tifosi potrebbe rappresentare quell’arma in più ed è per questo che la società ha abbassato i prezzi delle tribune, dove si trasferirà la parte più calda del tifo marsigliese.

Ci saranno anche circa 400 tifosi laziali, che raggiungeranno Marsiglia tra oggi e domani. Una presenza abbastanza nutrita e numerosa, anche se i posti a disposizione erano circa 3mila. I numeri sono comunque definitivi, visti che la vendita dei biglietti si è conclusa ieri a mezzanotte.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1879 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento