fbpx

Olympique Marsiglia-Lazio, parla Cana: “Che emozione il 26 maggio. Domani tiferò…”

Alla vigilia della sfida tra Olympique Marsiglia e Lazio il doppio ex Lorik Cana ha parlato della sfida ai microfoni de ‘La Provence’. Queste le sue parole:Domani tiferò per il Marsiglia. L’OM si è complicato la vita perdendo la prima partita e non vincendo contro l’Apollon. Rimangono i più forti del girone, ma comunque spero che passino entrambe”.

L’albanese ha poi parlato della sua avventura a Roma: “La Lazio è il club in cui sono rimasto più a lungo. Il primo anno è stato un po’ difficile, perché ho avuto un infortunio molto grave. Il secondo ho fatto una buona stagione, vincendo la Coppa Italia. La terza stagione è stata un po’ complicata, mentre l’ultima è andata bene”. Cana si è poi soffermato proprio sul 26 maggio: “È stato un momento storico, perché in finale si affrontavano le due squadre capitoline. A Roma si parla di derby tutto l’anno e la rivalità si sente ogni giorno. Il 26 maggio è stata una grande emozione e niente potrà cancellarla“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap