fbpx

Olympique Marsiglia-Lazio, Garcia e Ocampos in conferenza: “La Lazio è forte, ma dobbiamo vincere”

L’allenatore dell’Olympique Marsiglia Rudi Garcia ha analizzato il match di domani contro la Lazio nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Non avendo vinto le ultime partite, bisogna vincere a prescindere dell’avversario. Cosa significa per me affrontare i i biancocelesti? Il mio cuore è rimasto giallorosso, anche se ho rispetto per la Lazio. Le partite sono sempre andate bene contro di loro e spero domani prosegua questo trend. I loro punti deboli? Me li tengo per me. Posso dire che hanno tanti punti di forza, a partire dai singoli come Immobile, Luis Alberto e Milinkovic”. Il francese ha parlato anche di un possibile cambio di modulo: “Ci ho pensato, ma i miei giocatori sanno cosa devono fare. Chi giocherà in difesa? Ci sono tanti giocatori e tutti sono importanti. L’Europa League mi permette di cambiare”. Garcia si porta dietro il dubbio Thauvin: “Ha un infortunio al tallone. Non mi interessa se ce la farà per domenica, perché la mia testa ora è a domani“. Infine due battute su Sarr:Può ancora migliorare, perché è uno che impara in fretta. Mi ricorda un po’ Florenzi”.

In conferenza assieme a Rudi Garcia anche Lucas Ocampos, vecchia conoscenza della Serie A: “Ho già giocato contro la Lazio e ho anche segnato. Sono forti sia davanti che dietro. Dovremo stare attenti, ma dobbiamo assolutamente vincere. Giochiamo in casa e questo è sicuramente un vantaggio“. L’esterno dell’Olympique Marsiglia ha parlato delle sue condizioni fisiche: “Sto bene. Ho lavorato tanto con il preparatore e sono tornato al 100% dopo l’infortunio“. L’ex Genoa e Milan ha infine parlato del suo ruolo: “Io ho sempre giocato a destra, ma mi alleno per giocare da entrambe le parti. Non ho alcun tipo di problema”.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap