fbpx

Lazio, contro l’OM spazio a Immobile e Caicedo. Berisha c’è

Mattinata di prove tattiche in quel di Formello. Inzaghi cerca di sciogliere gli ultimi dubbi in vista della sfida di domani contro l’Olympique Marsiglia. Il tecnico della Lazio può tirare un sospiro di sollievo: Berisha sarà a disposizione. Il kosovaro ha partecipato alla rifinitura e dovrebbe scendere in campo dal 1′, completando il terzetto di centrocampo con Leiva e Milinkovic. Panchina quindi per Parolo e Murgia, anche se quest’ultimo spera in un’opportunità. Ai loro lati certo di una maglia Lulic, mentre a destra è aperto il ballottaggio tra Marusic e Caceres, con l’uruguaiano che pare leggermente in vantaggio.

In difesa sono intoccabili Acerbi e Radu, con Wallace che dovrebbe completare il reparto arretrato. Turno di riposo quindi per Luiz Felipe. La vera sorpresa però dovrebbe esserci in attacco. Inzaghi dovrebbe infatti affidarsi alla coppia formata da Immobile e Caicedo. Squalificato Correa, l’escluso eccellente è quindi Luis Alberto. L’allenatore dei biancocelesti appare orientato a preferirgli l’ecuadoriano, che in questa stagione è un autentico amuleto: con lui in campo da titolare, la Lazio ha sempre vinto.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap