Olympique Marsiglia-Lazio, arbitra lo spagnolo Manzano

Sono state rese note le designazioni arbitrali della terza giornata della fase a gironi di Europa League. Olympique Marsiglia-Lazio, in programma giovedì alle ore 21 allo stadio Velodrome di Marsiglia,  sarà arbitrata dallo spagnolo Jesus Gil Manzano. Gli assistenti saranno Angel Nevado Rodriguez e Diego Barbero Sevilla. Il quarto uomo sarà Javier Rodriguez, mentre i due addizionali saranno Javier Estrada e Ricardo De Burgos.

Manzano ha già arbitrato la Lazio in due occasioni. Il primo incrocio risale al 2 novembre dello scorso anno, giorno in cui i biancocelesti hanno superato il Nizza con il risultato di 1-0. Successivamente lo spagnolo ha arbitrato anche Dynamo Kiev-Lazio, ritorno degli ottavi finale della scorsa Europa League, in cui i capitolini si sono imposti con il risultato di 2-0. Insomma, due precedenti che fanno ben sperare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar