Lazio, buon compleanno a Stefan Radu: il rumeno compie 32 anni

Era il lontano gennaio del 2008 quando Stefan Radu è sbarcato a Roma. Dopo più di dieci anni, il rumeno è ormai una bandiera e un pilastro della squadra biancoceleste. Per di più, nelle ultime due stagioni, il difensore sembra vivere una sorta di seconda giovinezza. Le sue prestazioni sono lì a testimoniarlo, a partire da quella sontuosa di ieri sul campo del Parma. Simone Inzaghi ha inoltre trovato in lui una sorta di vero e proprio amuleto e portafortuna. Infatti, quando è in campo la Lazio non prende gol e riesce quasi sempre a portare a casa i tre punti.

La vittoria di ieri è stato il miglior modo per festeggiare e per farsi un regalo. Infatti oggi Stefan Radu compie 32 anni e la società biancoceleste ha voluto fargli gli auguri con un post sui propri profili social e sul sito ufficiale: “Stefan Radu, difensore biancoceleste, oggi spegne 32 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno“. Un augurio a cui si unisce anche la redazione di ‘noibiancocelesti.com’. Sperando che di compleanni tinti di biancoceleste ce ne siano ancora tanti.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar