fbpx

Inter, Nainggolan si infortuna: rischia di saltare la Lazio

È passato da poco il minuto numero 30 del derby di Milano quando Radja Nainggolan è costretto a lasciare il campo per infortunio. Il centrocampista belga ha avuto la peggio dopo uno scontro di gioco con Lucas Biglia. L’ex Roma ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. L’unica certezza è che non ci sarà nel match di Champions League contro il Barcellona. È in forte dubbio però anche la sua presenza nel match di lunedì prossimo contro la Lazio.

Nel post partita il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti si è espresso sui tempi di recupero del suo giocatore: “Nainggolan? Dovrà fare degli esami. Salterà un po’ di partite“. Lo stesso centrocampista ha scherzato con i giornalisti presenti in mixed zone: “Quanto tempo starò fuori? Mica faccio il dottore“. Un piccolo sorriso, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina